Tulipani in Sardegna 2018

Tulipani in Sardegna è il primo evento in Sardegna dedicato ai tulipani. Tulipani in Sardegna è un Evento aperto a tutti gli amanti dei fiori e della natura,  potrai visitare il campo e raccogliere a tua scelta i fiori che ti piacciono!

Uno spazio all'aria aperta per trascorre una giornata immersi in un campo fiorito e portare a casa i fiori che ti piacciono. Tulipani in Sardegna, dal 25 Febbraio a Turri.

Nel giardino sono presenti fiori di vario genere, troverai oltre 35.000 tulipani, 8.000 ranuncoli, 8.000 narcisi e 8.000 anemoni.

Il giardino dove si svolge l'evento "Tulipani In Sardegna" è aperto tutti i giorni dal dal 25 febbraio.

Vista la grande raccolta conseguente alla eccezionale affluenza di domenica 25 febbraio, in occasione della prima apertura, l'evento è momentaneamente sospeso in attesa della fioritura di nuovi tulipani.

Per aggiornamenti segui la nostra pagina Fecebook!

 

Un giardino fiorito a due passi dalla città!

L'evento è aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì compreso nel week-end. Tulipani in Sardegna è l'evento dedicato a tutta la famiglia, l'ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta,  scattare delle belle forografie e respirare l'atmosfeta primaverile.


Una giornata all'insegna dei colori e a contatto con gli amanti della natura come te, a due passi dalla città.

Tulipani in Sardegna sarà l'occcasione per fare foto, per rilassarsi, per raccogliere tulipani e godersi la bellezza della natura.


Tulipani in Sardegna è uno spazio aperto a tutti, dalle ore 9:00 alle 18:00 in settimana e nei week-end.

Vieni a trovarci per godere della bellezza del giardino, fare foto e passare piacevoli momenti con tutta la tua famiglia.


Il prezzo d'ingresso per l'intera giornata è di 3€,  acquistando il biglietto avrai 2 tulipani a scelta inclusi nel prezzo! I bambini sotto i 5 anni non pagano.

La bellezza dei tulipani! Tulipani in Sardegna, a breve a Turri...